Dopo l’addio a Clooney, Eli è rientrata in Sardegna e già si parla di un clamoroso ritorno di fiamma con Vieri

Elisabetta Canalis

Canalis, Vieri, ecco il possibile colpo di scena. Sembrerebbe proprio che il binomio calciatore-velina non passi mai di moda, anzi. C’è chi va, c’è chi viene, chi resta e chi, qualche volta, ritorna.

Che sia questo il caso della neo-single Elisabetta? Nessuno può dirlo. Eppure è strana quanto fuorviante l’incredibile coincidenza che ha visto sciogliersi, soltanto qualche settimana fa, un’altra coppia che sembrava molto felice: Melissa Satta e Bobo Vieri. Che sia la volta giusta per un ritorno di fiamma?

Elisabetta ha lasciato Clooney (anzi è stato il contrario…) e Bobo dopo aver lasciato Melissa Satta è ora sarebbe reduce da notti di fuoco con Nicole Minetti.

Certe storie non finiscono mai – Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Christian ed Eli si sono lasciati. Ci sono stati flirt, storie più o meno importanti, e tra una scappatella e un tradimento, anche il tempo per costruire qualcosa di più con la Satta da una parte e Clooney dall’altra.

Nonostante tutto però, pare che Bobone non abbia mai dimenticato l’ex velina di Striscia e qualcuno azzarda dire persino che ne sia ancora molto innamorato. Stando così le cose, si potrebbe tranquillamente immaginare un prossimo riavvicinamento tra i due, specie se si considerano le recenti ‘gitarelle’ fatte da Bobo in Sardegna. Fonti indiscrete l’avrebbero infatti beccato più e più volte sotto casa della Canalis.

Nel frattempo – Sul rientro in Sardegna, può darsi che la bella mora sia tornata in patria per farsi consolare, e forse forse non soltanto dai genitori: ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo però, quando amore e lavoro si intrecciano, i risultati sul campo non sono quasi mai positivi.

Basti pensare che la povera Eli, frastornata dagli ultimi cambiamenti nella sua vita sentimentale, ha fatto un flop alla prima puntata dello show di canale 5 ‘La notte degli chef’.

Tant’è che ieri è stata sostituita da Belen Rodriguez, competitiva rivale già durante Sanremo. E nel frattempo, anche i siti d’oltreoceano raccontano la fine di questa storia e salutano la bella sarda con un: goodbye baby, George is back on the market!

© Riproduzione Riservata

Commenti