Sguardi galeotti tra Nicole e Bobo, pizzicati a Milano e Formentera: notti di fuoco tra l’igienista e il bomber?

Nicole Minetti

Altro che Berlusconi, Nicole Minetti ha trovato un nuovo “amico affettuoso”. Un incontro veloce a Milano per poi rivedersi a Formentera dove entrambi stanno trascorrendo le loro vacanze da single. Nicole Minetti e Bobo Vieri sembrano proprio darsi appuntamento sulla spiaggia spagnola dei vip.

E per convincere l’ex calciatore a rivedersi, la bella ex igienista dentale sfoggia un abitino con qualche trasparenza di troppo, soprattutto sul décolleté.

Dagli scatti di Corona Star’s infatti di intravede un capezzolo birichino che la formosa Nicole non riesce proprio a nascondere. Accanto a lei, davanti all’Osteria del Corso a Milano c’erano tanti amici e… Bobo.

Due chiacchiere tra amici per trascorrere le calde serate milanesi in compagnia. Peccato che il tête à tête sia stato interrotto flash dei fotografi. Secondo il giornale, quando Bobo e Nicole si sono accorti di essere stati scoperti insieme si sono subito separati.

La lontananza però è durata poco. Volati a Formentera i due single si sono rivisti in spiaggia, dove la Minetti ha sfoggiato un fisico mozzafiato e un décolleté davvero esplosivo, contenuto a stento da una striminzito bikini.

Amore alla luce del sole o solo affettuosa amicizia? Di certo la sensuale Nicole si è fatta notare da Bobo e la vacanza è ancora lunga…

© Riproduzione Riservata

Commenti