Dopo due anni è terminata la love story tra l’attore e l’ex velina. A dare la notizia lui in un comunicato

George Clooney con Elisabetta Canalis

Da tempo si parlava di crisi e di un addio all’orizzonte. Adesso è ufficiale: la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney si è conclusa. A comunicare la notizia sono stati proprio i due protagonisti del jet set. Lui lo ha annunciato mediante un comunicato da Londra, dove è impegnato nelle riprese di un nuovo film. “Non stiamo più insieme – ha detto – è molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.

La decisione di lasciarsi sembra sia stata presa da entrambi, di comune accordo, ma le motivazioni della separazione naturalmente non sono state rese note. Già nei giorni scorsi, però, circolavano voci che volevano i due amanti ormai al tramonto.

A Cannes l’ex velina era stata paparazzata da sola in barca, poi è cominciato a circolare il pettegolezzo su un avvicinamento sospetto tra Clooney e Sandra Bullock, che recita con lui nell’ultimo film “The Ides of March” (Le idi di marzo), da lui stesso scritto e diretto, e che aprirà la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

E poi ancora, alcune fonti vicine a Clooney avevano diffuso la notizia secondo cui l’attore non sapesse più “come liberarsi di lei”. “E’ piuttosto chiaro – avrebbe dichiarato un amico di Clooney – che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare”.

Persone vicine alla Canalis avevano subito provveduto a smentire la notizia: “La coppia è sempre insieme – avevano assicurato fonti vicine alla showgirl – quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza”. Il tutto sembrava essere confermato dai paparazzi che avevano scoperto e immortalato la coppia sul lago di Como, per nulla distanti o in atteggiamenti che facevano sospettare una imminente separazione.

Elisabetta in questi giorni è impegnata nelle riprese del programma ‘La notte degli chef’ insieme con Alfonso Signorini, in cui ha non solo cucinato ma anche fatto un passo di danza col provetto ballerino, il principe Emanuele Filiberto. Insomma “lo scapolo d’oro d’America” non vuole perdere il titolo e così è ritornato su piazza.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oQnCSQ7tdK4[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti