A pochi giorni dal matrimonio, la futura moglie del Principe di Monaco avrebbe deciso di non sposarsi più

principe Alberto e Charlene Wittstock

Nozze reali a rischio? E’ giallo a Palazzo Grimaldi, dopo la notizia che Charlene Wittstock avrebbe pensato alla fuga a pochi giorni dal matrimonio con Alberto di Monaco. A lanciare la bomba mediatica il francese “L’express” secondo cui l’ex campionessa di nuoto avrebbe scoperto un segreto “pesante” sulla vita di Alberto, un figlio naturale, si dice. Immediate le smentite dal Principato: “Illazioni menzognere”.

Intanto però la tensione pre matrimoniale è alle stelle e non solo per gli ultimi preparativi e a Palazzo si è creato il subbuglio generale. Cosa è successo veramente? Un semplice ripensamento da parte di Charlene, naturale nelle future spose o davvero la giovane donna ha scoperto qualcosa che non doveva scoprire, non a pochi giorni dalle nozze almeno.

Tutto sarebbe successo la settimana scorsa, riferisce il francese L’Express, quando Charlene avrebbe lasciato precipitosamente Monaco diretta all’aeroporto di Nizza, per prendere un volo per la sua terra natia, apparentemente senza ritorno. In fuga per il Sudafrica, la futura moglie di Alberto sarebbe stata bloccata dalla polizia dall’aeroporto.

“Illazioni menzognere che”, stando alle alte sfere monegasche, “non hanno altro fine che nuocere gravemente all’immagine del sovrano e, di conseguenza, a quella della signorina Wittstock, recando danni a questo evento felice”. Secondo il settimanale, la futura sposa avrebbe pensato alla fuga dopo esser venuta a conoscenza, qualche ora prima, di un figlio naturale di Alberto di Monaco con Nicole Coste, hostess di Air France, originaria del Togo, nell’Africa occidentale: si tratta di Alexandre, nato nel 2003.

Ma è difficile credere che Charlene non ne fosse a conoscenza visto che Alberto lo aveva riconosciuto e reso noto nel 2005 e i giornali ne hanno parlato per anni e anche nei giorni scorsi.

Tuttavia, continua il giornale, “da allora Charlene”, che si è recata a Parigi proprio ieri per provare l’abito da sposa, “evita tutte le riunioni e le festività in famiglia”.

Un atteggiamento distaccato e un broncio che hanno messo in allarme i ben informati e creato le premesse per dare inizio ad una commedia dai toni gialli, in perfetto stile hollywoodiano. La sposa in fuga a pochi giorni dal matrimonio, un segreto pesante e il fantastico mondo dorato di principe e principesse in subbuglio. Intanto il quotidiano Le Figaro fa sapere che nessuno dei figli naturali di Alberto di Monaco – Jazmin-Grace (nata nel 1992 dalla relazione con la californiana Tamara Rotolo), e Alexandre – sarà tra gli ospiti. E il giallo si infittisce.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OzN5QMmtuas[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti