Alena e Gigi hanno coronato il loro sogno d’amore: il matrimonio a Praga, nella basilica di San Pietro e Paolo

Alena Seredova e Gigi Buffon

Finalmente si sono detti “sì”. La cerimonia stava per saltare, ma i fan di Gianluigi Buffon e Alena Seredova possono stare tranquilli: il matrimonio si è fatto lo stesso. Anzi, prima.

A mettere i bastoni tra le ruote dei promessi sposi è stato lo sciopero dei trasporti che ha paralizzato Praga. Il portierone della Juve e la sua amata hanno così deciso di convolare a nozze nella basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad, un paio di ore prima del previsto.

”Alena e sua sorella Eliska, che ha organizzato i preparativi, erano molto preoccupate delle conseguenze dello sciopero, quindi all’ultimo momento hanno deciso di spostare la cerimonia”, ha scritto il tabloid Blesk.

Per fortuna gli ospiti erano solo una sessantina e sono stati avvertiti in tempo. Come ogni matrimonio che si rispetti l’unica incognita era il vestito, bellissimo, della sposa. Anche se il matrimonio di Gigi e Alena non è stato trasmesso in diretta televisiva come quello di Kate e William, l’attesa per le foto della giovane sorellina Eliska erano tante. Bella quanto la sposa, 22 anni, è stata la wedding planner dell’evento. E l’hanno notata proprio tutti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zSxRbvMKfJY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti