L’incredibile storia di Ilaria Spada con Kim Rossi Stewart: la showgirl avrà presto un figlio dal suo “idolo”

Ilaria Spada

La vita di Ilaria Spada è cambiata in una sera, in un dicembre di sei mesi fa in cui pioveva a dirotto. La chiama la sua amica Caterina Balivo per invitarla a cena: “Mettiti carina, è una serata elegante”.

Però è tardi, lei non ha voglia di cambiarsi, decide di andare come si trova: jeans, maglione, scarpe da montagna. Uscita dal portone, cade in una pozzanghera davanti agli occhi del tassista. Quando arriva la Balivo le dice: “Ila, ma ti sei vestita così?”. “Sì, perché?”…. “Peccato. C’è Kim Rossi Stuart”.

Sei mesi dopo, Ilaria e Kim fanno coppia fissa. Pensano alle nozze. Soprattutto, aspettano un figlio, Lei è al quarto mese di gravidanza. Trent’anni da Latina, eletta a 18 Miss Eleganza durante il concorso di Miss Italia, ha esordito in Tv nel 2003 come ballerina a Ciao Darwin, poi come conduttrice.

“Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati”.

“Chiacchierando con Guido, il fidanzato di Caterina (Guido Maria Brera, manager, ndr). Mi sono presentata e mi sono seduta con loro. Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli”.

“Abbiamo parlato per quattro ore. Quando siamo usciti dallo stanzino, la serata era finita. Caterina poi mi ha detto, in tutta sincerità, che non avrebbe mai immaginato noi due come coppia”.

Lei è di madre siciliana, e molto mediterranea. Kim mezzo inglese, nordico, all’apparenza quasi glaciale.

“Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta…”.

E pensare che Ilaria ammette candidamente che sino a qualche tempo fa aveva il poster di Kim nella sua cameretta. Lo adorava ma neppure lo conosceva…. Quando si dice l’attore dei sogni…..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Eh30WI4ydLw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti