L’attrice francese annuncia il matrimonio e allontana lo “spettro” di un flirt tra Stefano e Vittoria Puccini

Stefano Accorsi-e Laetitia Casta

Il magazine Glamour, che l’ha voluta sulla copertina di luglio la definisce una “Diva Forever” e lei, la bellissima Laetitia Casta, 33 anni, il titolo se lo merita tutto.

Sexy e ammiccante, la splendida modella francese, madre di tre figli, posa per una serie di scatti che rendono omaggio alla sua irresistibile sensualità e femminilità.

Curve voluttuose da pin up la Casta ha vissuto in questi mesi un’importante esperienza cinematografica nell’horror francese “Derrière Les Murs” di cui è protagonista e ci tiene a sottolineare come recitare non sia cosa per tutti e come non bastino bellezza e un fisico come il suo per emergere.

Al braccio di Stefano Accorsi, padre di due dei suoi figli, Laetitia ha sfilato, superba e sensuale, sul red carpet di Cannes pochi giorni fa, togliendo ogni dubbio sulla solidità della sua relazione di coppia.

La Casta si è ripresa il “suo” Stefano, che qualcuno dava invece nel mirino di Vittoria Puccini.

La bella artista francese e l’attore italiano hanno annunciato che presto si sposeranno. L’annuncio in verità sembra appunto anche un’ulteriore  smentita, al “ronzio” del gossip che insisteva sul flirt tra Stefano e l’ormai ex compagna di Alessandro Preziosi. Accorsi e la Puccini hanno lavorato insieme sul set di “La vita facile”.  

Ora l’armonia tra Laetitia e Accorsi è tornata e già in estate potrebbe esserci il matrimonio.

[dailymotion]http://dailymotion.com/video/xhz41h_laetitia-casta-e-stefano-accorsi-a-disneyland-paris_travel[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti