La vittima potrebbe aver scoperto il bad and breakfast dove Salvatore era solito portare le soldatesse

Salvatore Parolisi e Melania Rea

Salvatore Parolisi, marito di Carmela Melania Rea, e i suoi festini hard. Nuove rivelazioni sono scaturite dalla puntata dell’8 giugno di “Chi l’ha visto?” e su queste indicazioni si stanno facendo alcuni accertamenti.

A quanto pare Salvatore Parolisi aveva un luogo segreto per gli incontri con le sue varie amanti, un bed and breakfast a pochi kilometri da Ascoli.

Ed è stato proprio il proprietario della pensione a chiamare durante il programma di Rai3 e a dichiarare che il locale è spesso usato da coppie clandestine e soprattutto da militari della caserma Clementi, tra sui appunto il marito di Melania Rea.

“Parolisi – avrebbe detto il gestore – è già venuto qui un paio di volte, lo abbiamo dichiarato ai carabinieri io e mio cognato”, Parolisi sarebbe stato visto nella pensione con Ludovica, una delle amanti, ma come dichiara il proprietario del B&B: “E’ venuto anche con altre soldatesse che non conosco. Si fermava una giornata, una notte”.

L’ultima visita del caporalmaggiore nella pensione risalirebbe a novembre, ma per fare chiarezza su tutte queste ombre presenti nella vita della coppia, il marito di Melania sarà a breve riascoltato dal pm.

Parolisi da subito aveva insospettito gli inquirenti per aver cercato di nascondere le sue scappatelle extraconiugali. Adesso come si giustificherà?

Vacilla o perlomeno traballa sempre di più l’immagine di un uomo che fosse realmente ancora legato alla propria moglie e si rafforza la sensazione che Melania forse voleva lasciarlo. La verità di questo delitto è forse qui?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wReZatUQv1Q[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti