L’ex velina svela i suoi progetti: dal 16 giugno condurrà “La notte degli chef” su Canale 5, con Alfonso Signorini

Elisabetta Canalis

Fan di Elisabetta Canalis, dormite pure sonni tranquilli: la vostra beniamina sta per tornare in Italia, con un programma di prima serata, e soprattutto la sua storia d’amore con George Clooney non è affatto in crisi come vorrebbero le malelingue. Le informazioni stavolta sono di prima mano: è la stessa Elisabetta a raccontare al settimanale ‘Chi’ progetti lavorativi e dettagli della sua vita privata, accusando come sempre i giornali di inventare di sana pianta le notizie sul suo conto.

Innanzitutto Eli annuncia il suo ritorno in tv: “Mi manca il vostro calore, ogni volta che posso tornare a lavorare in Italia, sono molto felice. Presto mi rivedrete in una veste inedita in un vostro programma in prima serata, sarà una bella sorpresa”. Il programma in questione è ‘La notte degli chef’, una sorta di ‘Prova del cuoco’ versione Mediaset, condotto da Alfonso Signorini oltre che dall’ex velina: lo show partirà su Canale5 il 16 giugno. Come se la caverà Elisabetta tra i fornelli?

Poi l’ex velina giustifica la sua prestazione sottotono al Festival di Sanremo, dove è sbiadita al fianco della prorompente Belen Rodriguez: “Poche ore prima del Festival è scomparsa mia nonna. Ho pianto ogni giorno per lei. Molti si sono chiesti perché sembrassi fredda, il motivo era questo”. Al termine dell’intervista, Elisabetta non risparmia la solita filippica sulla malignità dei giornali di gossip: “Quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto: che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare”.

E sottolinea: “Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare!”. E proprio a proposito di matrimonio, Eli lascia anche intendere che non è affatto fuori discussione: “Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa?”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YHmPfD1Woog[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti