La giornalista lascia Mediaset e si trasferisce nella rete di Mentana. E’ l’ennesimo acquisto del settimo canale

Benedetta Parodi

La7 sta compiendo una vera e propria strage ai danni dei canali principali della televisione italiana: uno degli ultimi passaggi confermati è infatti quello di Benedetta Parodi e del suo “Cotto e Mangiato”, che – da Italia 1 (e da “Studio Aperto”) – passa, a partire dalla prossima stagione televisiva, sul settimo canale.

Circolavano già da tempo alcune voci a riguardo, ma ora la conferma definitiva la fornisce Alfonso Signorini, che l’ha annunciata in anteprima nel corso del suo programma radiofonico su “Radio Monte Carlo”.

Il conduttore di “Kalispera”, proprio nelle scorse ore ha dichiarato ai suoi radioascoltatori: “L’ultimo nuovo vero acquisto di “La7” non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi“.

In un secondo momento, è anche intervenuto, nel corso della trasmissione, Enrico Mentana che ha categoricamente negato che il programma culinario della Parodi venga inserito all’interno del suo tg: “‘Cotto e Mangiato’ all’interno del mio tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati!“.

Resta quindi ancora da scoprire il ruolo che Benedetta Parodi vestirà nella nuova rete: non è detto infatti che la giornalista continui a seguire il filone culinario e ‘La7’ potrebbe sempre proporle nuovi format. Staremo a vedere. Nel frattempo, che ne pensate?

© Riproduzione Riservata

Commenti