Alla festa di Claudia Galanti scazzottata tra l’ex bomber e il re dei paparazzi: la meglio l’avrebbe avuta Fabrizio

Cristian Vieri e Fabrizio Corona

Botte “da orbi”: tra “vaffa”, cazzotti e offese non è stata una bella serata quella che ha visto protagonisti l’ex calciatore Bobo Vieri e Fabrizio Corona. I due, tra cui non corre buon sangue dai tempi di Vallettopoli, si sono presi a cazzotti, così racconta Selvaggia Lucarelli, al party di compleanno di Claudia Galanti al lussuoso hotel Principe di Savoia di Milano.

Doveva essere una festa con la presenza di tanti vip: Aida Yespica, Nina Moric (ex moglie di Corona), Belen Rodriguez (l’attuale compagna proprio di Corona). Ma probabilmente la festa, secondo i bene informati, è stata fatta a Corona.

Durante la serata Vieri punge Corona: “Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!”. Il re dei paparazzi non ci sta. La tensione sale alle stelle. “Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!”, continua Bobo.

A questo punto Corona sferra un bel cazzotto. Vieri certamente non porge l’altra guancia. L’ex attaccante della Nazionale gli molla un bel ceffone, provocando anche un taglio sul viso. Belen, visibilmente imbarazzata, urla “Basta!”, e scappa via. Gli altri cercano di dividere i due contendenti. La rissa finisce con Corona all’inseguimento della sua bella.

Un’antipatia che nasce da lontano: sembra che all’epoca, in piena bufera Vallettopoli, Corona avesse tentato di “vendere” alcune foto con Vieri protagonista tra belle ragazze. Bobo non avrebbe gradito la cosa, e chiarì la questione in un incontro con il fotografo. “Gli ho fatto una faccia così”, raccontò poi agli amici.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Goz5HONd9zI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti