La storia d’amore tra i due attori al capolinea. Tra Penn e Johansson 24 anni di differenza: forse troppi…

Sean Penn e Scarlett Johansson

L’esplosiva e “chiacchieratissima” storia d’amore tra Sean Penn e Scarlett Johansson sarebbe già finita. La coppia aveva ufficializzato la liaison mano nella mano a una cena alla Casa Bianca.

Ma le voci sulla rottura si erano fatte insistenti quando a Cannes la musa di Woody Allen lo aveva lasciato solo sul red carpet. Adesso arrivano le prime conferme.

In realtà l’attrice è impegnata in New Mexico dove sta girando “The Avengers”. E quindi in molti, quando non l’hanno vista a Cannes per la presentazione del film di Penn “This must be the place”, avevano giustificato l’assenza per motivi di lavoro.

Sembra invece che già allora la storia fosse arrivata al capolinea. Sul “perché” si fanno mille ipotesi, di sicuro ha giocato la grande differenza di età. L’ex marito di Madonna, infatti, era più vecchio di 24 anni (50 anni lui e 26 lei).

Scarlett si era separata solo a dicembre dal sexy marito Ryan Reynolds e sembrava stregata dal fascino dell’uomo maturo, tant’è che nelle settimane scorse meditava addirittura di trasferirsi nella villa di Penn a Malibu. Non solo, aveva abbandonato il vecchio look biondo platino per un rosso più sensuale. Ma, a quanto pare, non è bastato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dYuzoGvS2uo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti