Novità in vista per il Grande Fratello 12: i gieffini potrebbero cambiare residenza: sarà un villaggio vacanze?

casa del Grande Fratello

L’undicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa da poco, ma già il team Endemol sta lavorando alla dodicesima: non solo alla ricerca del cast ma anche allo studio di quali novità inserire per movimentare il reality, che dopo alcuni anni di flessione è tornato a registrare record di ascolti.

Al timone della 12° edizione ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, almeno così assicura il direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ (nonchè opinionista di punta del reality) Alfonso Signorini. Nessuna sostituzione dunque per la bella conduttrice romana, che quest’estate darà alla luce il figlio di Francesco Facchinetti ma il 24 ottobre (data indicativa di inizio del reality) tornerà al suo consueto ruolo di madrina del Gf.

Il resto delle anticipazioni sono solo ‘rumors’: si dice che il Grande Fratello 12 durerà 9 mesi, e che parteciperanno anche concorrenti delle passate edizioni mescolati con i ‘nuovi’. A quanto pare, gli ex Gf non avrebbero però possibilità di vittoria, ma il loro ruolo sarebbe solo quello di ‘rimescolare’ le carte in tavola per movimentare lo show.

La casa di Cinecittà, elemento portante in tutte le 11 passate edizioni, potrebbe cambiare volto: non più una sola ma tante più piccole, una sorta di mini-appartamenti in stile villaggio vacanze. Il numero dei concorrenti è quindi destinato a diventare sempre più alto.

Per reclutare il nuovo cast il Grande Fratello, come tutti gli anni, frequenterà discoteche e locali dei principali luoghi di vacanza: la novità di quest’anno è rappresentata dalla crociera del Gf, 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo in compagnia di 5 ex gieffini (Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba), dove i partecipanti avranno diritto a tentare la sorte con un provino per il Gf 12. Inizia dunque una lunga estate all’insegna delle anticipazioni sul nuovo Gf…

© Riproduzione Riservata

Commenti