Bobo ha scoperto le telefonate dell’ex velina al calciatore a Istanbul

Melissa Satta e Bobo Vieri

Melissa Satta ha già un nuovo amore. Bobo Vieri è solo il passato. Ma adesso si scopre come potrebbe essere maturato l’addio tra i due.

Galeotto fu il cellulare. Anzi, la bolletta. Quella di Melissa che oltre ad essere salata era anche bollente. E sembra essere la causa della rottura con Vieri. Perché a pagare i conti era l’ex calciatore, ma come scrive un noto settimanel, ultimamente le cifre erano diventate astronomiche, e così Bobo ha scoperto che dal telefono dell’ex velina partivano lunghe telefonate a Istanbul. Proprio dove vive Matteo Ferrari.

Altro che Sara Tommasi, dunque. Al centro della crisi tra Melissa e Bobo ci sarebbe proprio il calciatore Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, con il quale è stata paparazzata dopo la rottura con Vieri.

E pensare che in tv, l’ex velina, si era lamentata (con tanto di lacrime) per il modo in cui era stata “scaricata”, un breve e secco comunicato stampa. Dal canto suo, Vieri, non si dà pace e si sente doppiamente “tradito” visto che per amore dell’ex fidanzata era lui a pagare le presunte telefonate di fuoco al rivale.

E agli amici avrebbe confessato: “Con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti