Il “re del gossip” presenta il suo nuovo settimanale e attacca Michelle: “non è affatto una santa verginella”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, in una serata milanese ad altissimo tasso di tatuaggi, ha presentato il settimanale “Coronàs star”, dove promette che i lettori dal prossimo 2 giugno troveranno “il gossip senza censure”.

In copertina, la fidanzata Belen “perchè lei ora è il simbolo del gossip”. Forse leggermente meno del suo non poco ingombrante compagno? “Ma no” risponde lui, spiegando che mettersi in copertina “sarebbe stato banale”.

Nell’editoriale, l’ex paparazzo spiega di aver fondato il giornale per coronare – e mai termine fu più azzeccato – il sogno di suo padre Vittorio. Anche per questo dice di aver voluto al suo fianco il fratello più giovane, Federico, e di voler arruolare anche l’ultimo dei Corona, Francesco.

Il Corona formato famiglia scrive di essere riuscito nell’impresa grazie all’amore di Belen che “mi ha fatto soffrire, mi ha fatto piangere, mi ha cambiato”. Stranamente sobrio rispetto al solito, forse nel tentativo di accreditarsi con un’altra immagine, Fabrizio ammette che in questo primo numero del settimanale che porta il suo nome “ci sono tanti errori di ogni tipo. Ho lavorato per un anno con l’anima e il cuore, ma devo ancora imparare a fare un giornale come si deve”.

Intanto però anticipa che «la prossima settimana pubblicheremo un bellissimo servizio su Simona Ventura, con cui spiegheremo un concetto». Visto che con la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha litigato pubblicamente e l’ha già punzecchiata in questo primo numero, non è che con il giornale si vuole levare qualche sassolino dalle scarpe? “Niente affatto, noi diciamo solo la verità”.

“Siamo un giornale unico perché – interviene il direttore Luca Arnau – non abbiamo censure, pubblichiamo i servizi che gli altri rifiutano”.

Il giornale di gossip è uscito ieri in tutte le edicole e non ha deluso le aspettative, d’altronde da uno come Corona gli attacchi ai personaggi del mondo dello spettacolo sono prevedibili.

Prima vittima la bellissima svizzera Michelle Hunziker, nel servizio a lei dedicato la popolare conduttrice viene definita ipocrita e falsa.

Innanzitutto secondo Corona la conduttrice mente quando dice di essere single, perchè sta frequentando Gabriele Parisi, un suo ex fidanzato.

L’aggettivo ipocrita viene riferito al commento che qualche tempo fa Michelle ha fatto sulle Papi Girl: “Come donna, mi dispiace vedere che, in qualche modo, il messaggio che passa è quello di arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena“.

Corona motiva l’espressione dispreggiativa nei confronti dell’ex moglie di Eros Ramazzotti dicendo che anche lei in gioventù per farsi pubblicità si è fatta fotografare nuda alle Maldive in compagnia di Marco Predolin, allora suo partner.

Quindi secondo il creatore della nuova rivista di gossip la Hunziker giudica ipocritamente le Papi Girl, “perchè prima lei ha sfruttato il suo corpo per diventare famosa”.

In favore della tesi di Fabrizio Corona ci sono le foto del lontano 1994 che mostrano Michelle in topless e Marco Predolin insieme alle Maldive ed inoltre c’è la testimonianza dello stesso protagonista maschile del vecchio scoop: “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!“.

Inoltre Predolin continua ad accusare la bionda svizzera sulle pagine di “Corona Star’s”: “Ho portato in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi ad un fotografo, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità!“.

Le accuse del re dei paparazzi sono pesanti ed altrettanto forte è l’intervista rilasciata da Predolin, rimaniamo in trepidante attesa di una smentita ufficiale di Michelle Hunziker, che probabilmente non tarderà ad arrivare.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SAeoE2e1YQg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti