L’ex velina ha sposato il chitarrista Stef Burns.  Eli Canalis e Vasco Rossi testimoni. Assente George Clooney

Maddalena Corvaglia

Il fatidico giorno del matrimonio sì è arrivato anche per lei; la storica velina bionda di “Striscia la Notizia”, Maddalena Corvaglia, si è sposata con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns.

La notizia era trapelata nei giorni scorsi malgrado i due avessero provato a tenerla nascosta, di modo che il matrimonio restasse un momento per pochi amici intimi.

Ma nulla da fare la cronaca rosa e i paparazzi hanno diffuso la data delle nozze, che si sono celebrate ieri a Mirandola al Castello dei Pico. Una folla di curiosi e fan hanno assalito la città modenese e sebbene gli sposi siano entrati separatamente sono stati sommersi dai flash dei fotografi.

Maddalena era splendida in un vestito turchese Roberto Cavalli, che nascondeva le prime curve della gravidanza, come sappiamo Maddalena Corvaglia è incinta di Stef Burns. Ma l’attenzione dei presenti non era rivolta soltanto ai due sposini ma anche ai testimoni di nozze vip. Vasco Rossi ha celebrato il matrimonio del suo compagno di lavoro e amico, con una delega del sindaco della cittadina.

 La testimone della sposa era invece l’inseparabile amica Elisabetta Canalis, con cui ha condiviso l’esperienza che l’ha portata alla notorietà. Molte delle attenzioni erano proprio per Eli anche se non si è potuto fare a meno di notare l’assenza del suo fidanzato; Elisabetta Canalis e George Clooney sono in crisi?

A giudicare dalla sua mancanza in un giorno così importante ci viene da pensare che la supposizione sia fondata. In ogni caso è il giorno più bello per la neo-sposa Maddalena, non ci resta che accodarci agli auguri e goderci il video del matrimonio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_8y_dZROHfM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti