Il campione di nuoto dice addio all’ex velina brasiliana con un messaggio postato sul social network   “Tra me e Veridiana è finita”. Così Leonardo Tumiotto, campione italiano di nuoto ed ex naufrago, ha lasciato via Facebook Veridiana Mallmann, ex velina. Un messaggio freddo e impersonale, che tutti hanno potuto leggere, compreso lei, che è venuta a saperlo così. Addio lettere appassionate, abbracci e lacrime d’addio o litigate plateali, consumate nell’intimo della coppia.

L’amore e il disamore, nello showbiz, è  sempre più spesso “cosa pubblica” e spettacolo e per dirsi addio basta un sms o un messaggio sul web… Era accaduto lo stesso tra Bobo Vieri e Melissa Satta e tra Lory Del Santo con Rocco Pietrantonio

Tumiotto ha posto fine con una maniera poco galante ma indubbiamente diretta ed esplicita alla sua relazione con Veridiana Mallmann. L’addio si è consumato proprio tramite il profilo personale su Facebook.

Veridiana ammette che era da qualche tempo che le cose tra i due non andavano bene e avevano dunque deciso di prendersi una pausa, ma quelle parole scritte su Facebook, che tutti hanno potuto leggere, l’hanno davvero delusa.

“Io ci sono rimasta veramente male – ha detto Veridiana – Era già da un po’ che le cose non andavano bene. Ci eravamo detti: ok prendiamoci un attimo di pausa. E lui l’indomani ha scritto quelle cose su Facebook. Abbiamo convissuto per un anno e mezzo, è stato molto bello, però eravamo praticamente sposati ma forse siamo ancora troppo giovani”.

© Riproduzione Riservata

Commenti