L’esterno svincolatosi dalla Sampdoria ha firmato con i bianconeri. Il prossimo colpo a costo zero è Pazienza Dopo Pirlo, tocca a Reto Ziegler. Il terzino sinistro va alla Juventus. Arriva a parametro zero dalla Samp, ha già effettuato le visite mediche alla clinica fornaca di Torino. Il difensore nelle prossime ore ha firmato il contratto che lo legherà alla società bianconera e adesso il prossimo annuncio della “Vecchia Signora” sarà quello di Michele Pazienza, centrocampista svincolatosi dal Napoli.

Per Ziegler la Juve ha bruciato la concorrenza della Lazio e di alcuni club inglesi. Un colpo sicuramente importante per i bianconeri che si assicurano un giocatore dalle indubbie qualità e che forse questa stagione ha pagato troppo la situazione burrascosa in casa blucerchiata.

Il biondo ex doriano è un buon esterno sinistro che potrà essere utile in una zona del campo importante. Ziegler era libero e il club torinese ha sfruttato la sua situazione contrattuale. La Juventus dovrà pagargli solo l’ingaggio che dovrebbe essere di poco superiore al milione di euro più eventuali premi e bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati.

© Riproduzione Riservata

Commenti