Partenopei alla ricerca di un altro bomber da doppia cifra: l’attaccante viola convince più di Trezeguet Napoli cerca un bomber da doppia cifra per la prossima stagione e ha individuato l’obiettivo: è Alberto Gilardino della Fiorentina. Classe 1982, l’ex Parma e Milan potrebbe lasciare Firenze a giugno per tentare un’ultima grande avventura. L’incontro tra il suo agente Giuseppe Bozzo e Corvino, previsto nei prossimi giorni, potrebbe dare il via libera ad una cessione, sulla base di 10 milioni di euro.

Gilardino ha ricevuto offerte da Lione e Marsiglia, ma preferirebbe rimanere in Italia e Napoli potrebbe essere la scelta giusta. Gioca la Champions League e lotta per traguardi importanti, esattamente quello che cerca l’attaccante di Biella.

De Laurentiis, che lo scorso anno di questi tempi smentì un interesse, ci ha ripensato e lo ha scelto per la sue qualità da bomber e per la sua esperienza internazionale. Gilardino ha segnato 168 gol in più di 440 partite e ha già giocato la Champions League, vincendola nel 2007.  Il suo nome è in cima alla lista di Bigon, che segue anche Trezeguet e Klose.

© Riproduzione Riservata

Commenti