TeleRatti 2011, la conduttrice si aggiudica il “titolo” per il flop televisivo dell’anno con “Stasera che sera” Il programma “Stasera che sera”, porta a casa il TeleRatto per il Peggior Programma di Intrattenimento della stagione 2010/2011. Peggior Personaggio dell’Anno: il pubblico sovrano ha sentenziato senza alcun dubbio che a dover essere premiata fosse proprio Barbara D’Urso, padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”. È sempre Barbara D’Urso con il suo “Stasera che Sera” a tener banco nella categoria regina di tutta la quinta edizione. Il TeleRattone 2011, ovvero il Peggior Programma dell’Anno, scelto autonomamente dai lettori, è stato assegnato a “Stasera che Sera”.

Premi anche per il reality “Uman Take Control”, trasmesso da Italia1 per sole due puntate. Avrebbe dovuto essere la nuova frontiera del reality ma il pubblico non l’ha premiato e la soppressione è arrivata repentina. Vince nelle categorie: Peggior Autorato e Peggior Scenografia. Rimanendo in tema reality, è Nando Colelli del “Grande Fratello 11” a vincere il TeleRatto come Peggior Fenomeno (da baraccone) di un reality/talent show.

È sempre un concorrente del GF, ma di qualche anno fa, a vincere la statuetta come Peggior Opinionista. Il TeleRatto, in questo caso, finisce nelle mani di Angela Sozio. La coppia formata da Pippo Baudo e Bruno Vespa (“Centocinquanta”, Rai1), invece, porta a casa la statuetta per gli Scoppiati dell’Anno, ovvero la Peggior Coppia Televisiva della stagione tv 2010/2011.

Il Peggior Programma di Informazione e Cultura è “Domenica Cinque” (Canale 5). Spetta, invece, ad Antonella Clerici il TeleRatto come Scostumato dell’Anno, ovvero il Personaggio Peggio Vestito della stagione. La Peggior Fiction è Non Smettere di Sognare (Canale 5).

© Riproduzione Riservata

Commenti