La storia tra l’attore e l’ex velina vicina ai titoli di coda:  George si ubriaca spesso ed è ormai stufo di Elisabetta La notizia è clamorosa: tra George Clooney ed Elisabetta Canalis l’amore sta finendo. Lei, di recente, si è spogliata per la Peta, ma dopo i vestiti Elisabetta rischia di perdere anche George. Clooney, infatti, sarebbe stufo della Canalis. Per il canale tv “E!News” tira aria di crisi. E mentre la coppia e gli amici di Eli sono sempre pronti a smentire le voci sulla presunta rottura, gli amici dell’ex scapolo d’oro di Hollywood assicurano invece che l’attore, “spesso ubriaco”, ormai “non sa più come liberarsi di lei”.

“E’ piuttosto chiaro – avrebbe dichiarato un amico dell’attore – che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare”. Una notizia che coglie tutti alla sprovvista. Fino ad oggi, infatti, non erano mai trapelate voci di rottura fra il bel George e la Canalis. Una cosa è certa: l’attore, al momento a Londra, non solo è stato raggiunto dalla show girl, ma ha anche confidato: “Siamo insieme e stiamo bene. Per quanto ne sappia”. Invece Kristie Alley, protagonista del film “Senti chi parla” e amica della coppia, ha descritto uno scenario del tutto diverso.

“Ho visto George ubriaco – avrebbe raccontato attraverso il social network Twitter -. Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta”. “La coppia è sempre insieme – dicono fonti vicine alla Canalis – quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza”. Nei giorni scorsi – aggiungono le stesse fonti – i due sono stati avvistati ”a Cowth Park, campagna londinese, dove passano il tempo libero nelle pause tra una ripresa e l’altra del prossimo film di Clooney”.

© Riproduzione Riservata

Commenti