Mancini ha dato definitivo l’ok alla cessione della punta argentina. Il City però vorrebbe nell’affare Sneijder Carlos Tevez si avvicina all’Inter. E’ ormai prossimo l’addio al Manchester City dell’attaccante argentino, grande obiettivo di mercato di Massimo Moratti. Si è detto prima che il giocatore è deciso ad andarsene nel caso in cui oggi non scendesse in campo nella finale di FA Cup, ma il Daily Mirror adesso svela ulteriori dettagli sul suo futuro. Stando alle indiscrezioni pubblicate sul tabloid, infatti, il tecnico del club Roberto Mancini gli avrebbe ufficialmente comunicato di esser libero di andarsene nel caso non sia contento della sua situazione al club. Riprendono fortemente quota, quindi, le possibilità di vederlo il prossimo anno in Italia con la maglia dell’Inter.

Dall’Inghilterra, intanto, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe anche un top player dell’Inter nell’affare che porterebbe Tevez alla corte di Moratti. Arrivano voci che vedrebbero, anzi, un’offerta incredibile per Sneijder.

Per il centrocampista olandese il club di Mancini sarebbe pronto ad offrire Tevez più soldi e qualcosa di più preciso si saprà nei prossimi giorni.

© Riproduzione Riservata

Commenti