La prossima edizione del reality inizierà ad ottobre. Alla conduzione del “GF” confermata Alessia Marcuzzi Il “GF12” sarà come una “gravidanza”. Coloro che quest’anno hanno più volte definito il Grande Fratello troppo lungo forse dovrebbero cominciare a preoccuparsi. Da ottobre il reality riparte e stavolta durerà ben nove mesi. La Endemol, casa di produzione del reality, sembra intenzionata ad allungare ulteriormente la durata del programma che riprenderà in autunno.

Nove mesi, da ottobre a giugno per la precisione, con i provini che potrebbero essere fatti anche “in progress“, ovvero mentre il programma va in onda. Una edizione lunghissima, per eguagliare e se possibile superare i record più che soddisfacenti, in termini di ascolto, dell’edizione che si è appena conclusa. Intanto la Endemol fa sapere che i primissimi casting del Grande Fratello 12 si terranno su una nave della MSC Crociere che salperà dal porto di Civitavecchia il 15 luglio e che vedrà la collaborazione della stessa Endemol con la conosciuta compagnia di viaggi.

Insomma l’edizione numero 11 si è appena conclusa e già si pensa alla prossima. Tra tante incertezze una sola cosa sembra essere sicura: e cioè che al timone del fortunatissimo reality ci sarà ancora Alessia Marcuzzi. L’ultimo vincitore è sin qui Andrea Cocco: è aperta la “caccia” al successore….

© Riproduzione Riservata

Commenti