Backstage “bollente” in costume: così la fidanzata di Corona prepara  l’ennesima estate da regina del gossip Belen Rodriguez è ormai la più “desiderata” dagli italiani: come un’auentica ossessione per i maschi di diverse generazioni. È stata la donna dell’inverno e ora ha messo il cappello, anzi il costume da bagno, perfetto prologo a quella che sarà l’ennesima estate “bollente”. L’argentina si mette di nuovo a nudo e lo fa indossando i suoi bikini, disegnati per “Pin Up”, e anche stavolta il risultato è davvero spettacolare. Temi esotici, jungle, leopardati e animalier. Un po’ selvaggia, un po’ famme fatale, Belen sfoggia con estrema disinvoltura il suo fisico mozzafiato.

Una prova costume con lode per la showgirl che si prepara a una stagione estiva bollente, come “La donna meno si veste più bella diventa” dice la Rodriguez che sul set fotografico ha dato il meglio di sé. Il primo piano è tutto per il suo corpo scultoreo definito su pochi centimetri di stoffa dalle fantasie tribali e tonalità accese. “Per me l’eleganza è dentro l’anima – confessa – penso che tante donne siano più belle senza trucco”.

Lei di certo, regina di tutte le stagioni sexy lo è sempre, non solo acqua e sapone ma soprattutto senza veli. Adesso c’è soltanto da aspettare l’evoluzione dell’estate 2011 e se Belen e Fabrizio Corona faranno ancora coppia insieme o se magari si riaffaccerà all’orizzonte il “terzo incomodo” che per qualche tempo ha frequentato la showgirl argentina.

© Riproduzione Riservata

Commenti