Il Napoli vuole Borja Valero e lui comincia a volere Napoli. Interessa, e molto, ai partenopei il volante del Villareal, che ha impressionato la dirigenza azzurra nella recente sfida di Europa League. Stando alle sue parole, il centrocampista spagnolo sta valutando l’opportunità di trasferirsi a Napoli. Nelle scorse ore Valero ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Napoli mi piace molto, è un posto eccezionale, ci sono stato a giocare con il Villareal in Europa League e mi ha colpito molto anche per l’ambiente che si respira al San Paolo”.

Infine una mezza ammissione: “Bigon ha contattato il mio procuratore? So che il mio procuratore Camano ha parlato con i dirigenti del Napoli, ma sull’argomento non posso rilasciare alcuna dichiarazione”.

Assodato che Borja Valero è un obbiettivo azzurro per giugno, si va componendo il probabile centrocampo del futuro Napoli, con il regista spagnolo e al suo fianco Gokhan Inler.

Un tandem formato da Inler eValero sembra un centrocampo realmente da Champions League, e potrebbe essere il modo giusto per presentarsi alla grande in una competizione dove il Napoli manca ormai da ben 21 anni.

© Riproduzione Riservata

Commenti