Addio Preziosi. Tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria è scoppiata la passione. A beccarli insieme nella notte romana è stato un noto settimanale, che mostra le immagini nel numero in edicola. I due si tengono teneramente per mano, poi, una volta in macchina, si scambiano quello che sembra proprio un bacio sulla bocca.

I due attori si conoscono da parecchio, sicuramente da quando hanno preso entrambi parte alle riprese di “Baciami ancora”.

Lui esce da una relazione con Delfina Delettrez Fendi, da cui è nata Emma (4 anni), lei dalla lunga storia d’amore con Alessandro Preziosi, con cui ha avuto la piccola Elena (4 anni). Vicino a Claudio, Vittoria sembra essere tornata serena: sul suo volto appare un bel sorriso.

Un’espressione molto più rilassata di quella vista sui rotocalchi solo qualche mese fa, quando la Puccini fu paparazzata durante un acceso litigio in strada con Preziosi.

Eloquente fu allora l’immagine, in particolare, dell’attrice che veniva letteralmente sollevata in aria da Preziosi, il quale sfogava la sua ira contro di lei in lacrime. Adesso è soltanto acqua passata. La lunga e travagliata storia d’amore tra Vittoria e Alessandro stavolta è finita davvero.

Nel destino, o perlomeno nell’immediato presente di Vittoria c’è un altro “collega”, Claudio Santamaria.

© Riproduzione Riservata

Commenti