Riccardo Montolivo verso l’Inter. Il futuro del centrocampista è sempre più lontano dalla Fiorentina. La Juventus è in pressing ma in vantaggio su tutti ci sarebbe l’Inter di Massimo Moratti, pronto a rinforzare il proprio organico con un calciatore di livello come il viola. Il giocatore della Fiorentina è un uomo mercato, Juve e Inter sembrano le squadre più interessate al destino di Montolivo ma non bisogna neppure tralasciare Napoli e Milan, del resto se Montolivo e la Fiorentina decideranno di sciogliere il loro rapporto è naturale che i grandi club non vorranno farsi scappare l’occasione.

Marotta, dg bianconero, ha in mente un doppio colpo da fare in casa viola: Gilardino più Montolivo. Moratti non intende, tuttavia, consentire alla Juve di prendersi uno dei sogni di mercato della sua Inter.

Pare che il patron nerazzurro in questo clima di restaurazione della sua formazione stia pensando seriamente di prendere Montolivo per ringiovanire un reparto che necessita di qualità e freschezza atletica.

E’ ormai rottura fra il giocatore e la società, e allora Montolivo potrebbe affrettare i tempi per decidere la sua destinazione. A Milano, sponda Inter, potrebbe ritrovare un “vecchio” amico con il quale è cresciuto nell’Atalanta: ovvero Giampaolo Pazzini.

Il “Pazzo” sarebbe in forte pressing su Montolivo per convincerlo a cambiare squadra e tornare a vestire insieme il nerazzurro. Stavolta non più quello di Bergamo…

© Riproduzione Riservata

Commenti