Il Napoli è vicino a Gokhan Inler. Arrivano nuove conferme, direttamente dal presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, che però adesso è concentrato sulla volata scudetto con il Milan. “Non guardiamo la classifica, pensiamo all’Udinese sapendo che non sarà facile. Concordo con Mazzarri, è giusto concentrarsi ogni volta sulla prossima partita“. Parola di De Laurentiis che con gli azzurri secondi non vuole pensare per adesso a quale sarà alla fine la classifica. Poi parla di mercato, di possibili obiettivi e dei suoi giocatori: “Inler mi piace tantissimo, ma a 9-10 milioni, non 15. Mentre per Hamsik, Cavani e Lavezzi nessuna richiesta, perchè diremmo no“.

Da Castelvolturno arrivano, intanto,  buone notizie per il Napoli e i suoi tifosi, che hanno fatto ancora sentire il loro entusiasmo alla squadra. E’ infatti rientrato l’allarme Lavezzi, che martedì zoppicava.

Il Pocho ha pienamente recuperato dalla contusione rimediata durante la trasferta di Bologna: si è esercitato tra i paletti dimostrando grande agilità e condizione. A questo punto dovrebbe essere certa la sua presenza con l’Udinese.

© Riproduzione Riservata

Commenti