Charlize Theron e Keanu Reeves: è nato un nuovo amore a Hollywood. I maggiori esperti di gossip ne sono certi. I due attori sono ormai una coppia, e stanno per uscire allo scoperto. Attrazione fatale tra Charlize e Keanu, che hanno lavorato insieme in due film (“L’avvocato del diavolo” e “Sweet november”) e si sarebbero consolati a vicenda dopo la fine delle loro rispettive storie d’amore, trasformando un’antica amicizia in un nuovo, e decisamente bollente, amore.

Charlize è reduce dalla storia durata 8 anni con il collega Stuart Townsend, interrotta l’anno scorso, mentre Keanu ha subito la terribile perdita della sua compagna in un incidente stradale nel 2001, dopo aver già affrontato il lutto della perdita di un figlio mai venuto al mondo.

Due tristezze che si sono unite per generare una gioia nuova? Noi glielo auguriamo, anche perchè la coppia è di quelle da sogno: due attori bellissimi e di successo che insieme fanno, come si suol dire, un figurone.

Secondo i tabloid, Charlize e Keanu sono in realtà una coppia già da diverso tempo, ma dopo anni di privacy starebbero per uscire allo scoperto in occasione del trasferimento di entrambi a Londra per girare dei film: lei sarà infatti impegnata sul set di ‘Prometheus’ e lui di ’47 Ronin’.

Tra le voci che si rincorrono è spuntata anche una che le confermerebbe tutte: ritrae infatti quello che a prima vista sembra un bacio appassionato fra Reeves e Theron.

© Riproduzione Riservata

Commenti