Nina Moric torna dall’Isola dei Famosi e infiamma subito il pubblico, mostrando gli slip all’Italia televisiva. Si avvicina la semifinale dell’Isola e a scaldare l’ottava puntata del programma di Raidue ci ha pensato lei, l’ex modella croata, arrivata in studio, dopo l’eliminazione della scorsa settimana, con scarpe altissime che le hanno fatto sfiorare la caduta, e con un miniabito azzurro così corto che in più occasioni ha lasciato intravedere gli slip.

La Moric ha urlato il suo amore a Laerte Pappalardo, in collegamento dall’Isola, ha rivisto i suoi momenti più belli da naufraga e poi è corsa dietro le quinte ad abbracciare il figlio Carlos.

Dopo una settimana da special guest, il principe Emanuele Filiberto ha deciso di tornare a casa, anche per promuovere il suo libro, non prima di aver superato un’ultima prova e aver conquistato una ricompensa alimentare per i suoi compagni.

In studio è arrivata anche Valeria Marini in supporto della mamma Gianna Orrù, finita in nomination la settimana scorsa contro Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori ed eliminata dal gioco.

Al televoto ancora Eleonora Brigliadori, nominata dal gruppo e Francesca Fogar, designata dal vincitore della prova leader Pappalardo

© Riproduzione Riservata

Commenti