Manuela Arcuri è tornata single: adesso riparte la “caccia” al principe azzurro e a quanto pare il suo uomo dei sogni è Matteo Marzotto “Lui ha tutto” rivela la showgirl, confessando di cercare un uomo che la rispetti con cui costruire una famiglia. Basta palestrati o uomini di spettacolo insomma. Peccato per lei che Matteo abbia già una fidanzata… La compagna di Marzotto si chiama Veronica Sgaravatti, che d’ora in poi dovrà stare ancora più attenta alle frequentazioni del suo Matteo. Perché l’affascinante manager, figlio della stilista Marta Marzotto, è finito nel mirino della bella Manuela.

“Sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia – dichiara l’Arcuri in una intervista al settimanale Grazia – Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto”.

E a fronte di una dichiarazione d’amore così palese, Manuela spiega: “Lo conosco bene perché siamo amici. E’ un gran signore nei modi e nell’aspetto. E’ intelligente, e anche molto elegante”. Un uomo da sposare, senza dubbio.

Ai fiori d’arancio sembra ormai pensare l’attrice di Latina che, all’alba dei 34 anni, continua ad essere fotografata ogni volta con un fidanzato diverso.

L’ultimo in ordine di apparizione è stato Gianluca Mobilia, pierre milanese già ex di serena Autieri, che però non è riuscito a conquistare Manuela.

© Riproduzione Riservata

Commenti