Melissa Satta e Bobo Vieri si sono definitivamente detti addio. Ad annunciarlo è stato proprio il calciatore che ha finalmente trovato la sua strada. Bobo, infatti, lavorerà come talent scout per il Barcellona. E se la sua vita lavorativa procede a gonfie vele, lo stesso ora non si può dire della sua vita sentimentale. Pochi giorni fa Melissa Satta aveva detto di non aver problemi con la sua dolce metà.  “La mia storia con Bobo Vieri va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi“. Le ultime parole famose. Il motivo dell’addio? Molto probabilmente un tradimento!

Dopo 5 anni di amore Bobo Vieri è stato beccato con Sara Tommasi. Ovviamente, all’inizio del chiacchiericcio, l’ex velina ha smentito qualsiasi liason amorosa tra i due, ma, alla fine, ha dovuto cedere alla realtà dei fatti. Anche perchè la sua storia d’amore con il calciatore si stava ormai trascinando tra alti e bassi. Ora Melissa non avrà più un legame con l’Italia e forse deciderà di trasferirsi definitivamente a New York.

Dopo Elisabetta Canalis, Vieri si lascia scappare un’altra bellezza italiana. Chissà che tra qualche anno non ci capiterà si sfogliare per caso una rivista di gossip e di beccare l’ex velina in compagnia di un famoso attore hollywoodiano. Un altro Clooney….

© Riproduzione Riservata

Commenti