Dalla propria pagina facebook Loredana Sturiale, moglie di Maurizio Russo, comunica un’importante indicazione per le ricerche dell’imprenditore taorminese scomparso, e che potrebbe quindi facilitare l’eventuale individuazione e/o riconoscimento del furgone CADDY WOLKSWAGEN TARGA DY428CM. “A tutti gli amici, questo è il colore più somigliante all’auto di Maurizio. Prego tutti quanti possano aiutarci alla ricerca di farsi avanti anche anonimamente. Grazie”.

La foto, dunque, che maggiormente corrisponde al furgone di Maurizio è quella che vi mostriamo qui.

Certamente eloquente il messaggio idealmente lanciato da Loredana al suo uomo, che ci auguriamo possa presto tornare da lei a casa: “Maurizio, io ti aspetto e ti aspetterò tutta la vita. Mi manchi, Ti amo”.

Anche il parroco, padre Salvatore Sinitò, rivolgendosi alla comunità ha rinnovato l’invito alla preghiera per Maurizio: “O Signore, quando invochiamo giustizia da te in base ai nostri schemi e non secondo la tua misericordia; quando non abbiamo il coraggio di dire la verità a noi stessi e a te; quando il male compiuto ci lascia delusi e non sappiamo come uscirne, riportaci nel tuo amore e non deludere la nostra attesa”.

BlogTaormina rilancia l’appello a chi potrebbe fornire notizie su Maurizio, invitando queste persone a rivolgersi alle Forze dell’Ordine, anche in forma anonima.

Lo ribadiamo: “Quando il male governa l’agire e l’omertà anestetizza il vedere, il silenzio non può protrarsi in eterno.”

© Riproduzione Riservata

Commenti