L’ex tronista Karim Capuano è rimasto gravemente ferito in un incidente sulla via Appia, in provincia di Roma. Dagli esami effettuati il ragazzo è risultato positivo al test dell’alcol ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri di Velletri, intervenuti sul posto. L’ex tronista è ricoverato all’ospedale San Camillo in prognosi riservata. Lo scontro è avvenuto tra la sua Smart e un autobus della Cotral. Con lui c’era anche un suo amico, che è stato portato all’ospedale di Velletri. Anche lui è in gravi condizioni.

Nella notte tra il 19 e il 20 aprile 2008 Capuano, 35 anni, nato a Barletta da padre barese e madre indiana, fu arrestato a Milano per aver aggredito a schiaffi un tassista cercando, tra l’altro, di rubargli l’auto.

“Ero ubriaco”, si giustificò a caldo, rivelando tra l’altro in aula di avere un precedente di patteggiamento con pena sospesa a 5 mesi e 10 giorni per simulazione di reato.

Un anno dopo fu condannato per rapina e lesioni a un anno e sei mesi (con pena sospesa) e a 2000 euro di multa.

Nell’aprile 2009 due giovani di Termoli lo avevano invece accusato di averli aggrediti a pugni e schiaffi davanti a un locale della città.

Ecco alcune immagini di archivio di Karim, che in questi anni ha anche provato ad intraprendere la carriera di cantante.

© Riproduzione Riservata

Commenti