Spuntano altri nomi eclatanti nelle notti di Arcore. I nomi che vengono fuori dagli esiti dei nuovi accertamenti telefonici relativi alle serate nella residenza di Silvio Berlusconi sono quelli di personaggi molto noti al grande pubblico: oltre a Noemi Letizia, ci sono soprattutto Aida Yespica, Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Mercoledì prossimo si aprira’ il processo in cui il Presidente del Consiglio e’ imputato per concussione e prostituzione minorile.

Si parla di atti integrativi, in particolare la sezione sugli ‘assegni relativi all’anno 2009′ riferibili a Silvio Berlusconi.

Per quel che riguarda le utenze telefoniche, gli inquirenti hanno riscontrato una compresenza di Ruby e della Yespica nella notte tra il 24 e il 25 aprile 2010.

In più sembra che sono almeno 10 le ragazze non ancora considerate tra gli ospiti abituali di villa San Martino, oltre al fatto che probabilmente il numero di ritrovi serali è propabilmente più elevato di quanto si pensava, in relazione ai primi elementi emersi.

E’ spuntata anche la documentazione relativa a un assegno circolare di 50 mila euro versato a Silvia Trevaini, candidata, poi non eletta, alle europee del 2009 per il Pdl; gli ‘accertamenti inerenti le modalita’ di acquisti di immobili’ nella disponibilita’ della ragazza.

Silvia Trevaini compare nell’elenco dei testimoni depositato qualche giorno fa in Procura e sarà chiamata in aula per deporre sulla sua partecipazione alle feste ad Arcore, sulle somme ricevute da Silvio Berlusconi, sul denaro ricevuto da Giuseppe Spinelli, fiduciario del premier e ‘sulle modalita’ di pagamento della vendita e dell’acquisto’ di due immobili, uno a Segrate e uno a Milano.

Intanto sul web spunta persino il trailer ufficiale del processo a Berlusconi….

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VXgAWIfedjE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti