Non ci sono più dubbi sulla relazione tra Pato e Barbara Berlusconi. Ci voleva la pausa di campionato per vederli insieme pubblicamente e affinchè si concedessero un pomeriggio di relax come una normale coppia di innamorati. Lei cammina sicura, lui le sfiora il braccio mentre insieme visitano una mostra d’arte a Milano.

I sorrisi e la felicità sui loro volti confermano che la love story tra il calciatore e la figlia del premier va a gonfie vele. A confermarlo solo qualche giorno fa era stato proprio l’attaccante del Milan che aveva dichiarato: “Con Barbara è tutto all’inizio, ma io adesso sono felice”. Le immagini pubblicate da un noto settimanale confermano che i due non hanno più intenzione di nascondersi e, soprattutto, hanno voglia di godersi i pochi momenti liberi. Incominciando da un giro al Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano dove è allestita la mostra dell’artista statunitense Tony Oursler.

L’occasione giusta per verificare se la giovane promessa del Milan ha gli stessi gusti della sua vicepresidentessa.

L’unico precedente storico nella storia del calcio italiano ha portato dritti dritti all’altare Simona Marchini, figlia del presidente della Roma Alvaro Marchini, e il calciatore Franco “Ciccio” Cordova.

Stavolta sembra tutto molto diverso. E poi, si sa, che c’è “papi”…

© Riproduzione Riservata

Commenti