Mirko Vucinic vuole il Napoli. Il Napoli vuole Vucinic.  Sembra proprio il montenegrino il grande colpo di De Laurentiis e Mazzarri per la Champions League. E’ noto che l’attaccante della Roma, con molta probabilità al termine di questa stagione clacistica lascerà la capitale, e la neo dirigenza giallorossa è già alle prese con l’individuazione dei futuri attaccanti che dovranno vestire la maglia della Roma. Tuttavia i vertici della Roma non intendono assolutamente svalutare il bomber, forti del fatto che ha molto mercato.

Sono da tempo sulle sue tracce, tra le altre, Chelsea e Manchester United, e come tutti ben sappiamo il Napoli di De Laurentiis, che sogna di creare una squadra competitiva per la Champions League.

Vucinic, secondo indiscrezioni provenienti da radiomercato, pare abbia fatto sapere al suo entourage che è molto attratto dalla possibilità di giocare con la maglia de Napoli; gli piace molto la piazza e reputa che sia ottimo giocare assieme a Lavezzi e Edison Cavani.

Il Napoli ha incontrato alcuni dirigenti di Unicredit, che per Vucinic hanno sparato alto: circa 30 milioni di euro, prezzo esagerato secondo i dirigenti partenopei.  Ma il giocatore spinge perchè vuole giocare al “San Paolo”.

C’è intesa, per altro, sui dettagli dell’offerta economica del Napoli al giocatore e al suo entourage.

Il Napoli ha offerto 2 milioni di euro per cinque stagioni, offerta accettata dall’entourage del calciatore che avrebbe rivelato l’intenzione del loro assistito di giocare in una piazza come quella azzurra.

© Riproduzione Riservata

Commenti