Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens hanno fatto pace e si sono concessi un weekend a Barcellona per ritrovarsi. Con loro la piccola Maelle, tutti e tre insieme come una vera famiglia. Dopo la bufera che li aveva allontanati Eddy e Antonella hanno deciso di darsi un’altra chance lontano dai riflettori. “Sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto” aveva detto solo qualche giorno fa Eddy Martens da Bruxelles dove si era rifugiato per vedere la madre e alcuni amici.

Le telefonate evidentemente sono servite perché la fuga è stata organizzata nei minimi particolari. A raccontarli è Diva e Donna che pubblica anche le foto della riappacificazione dove Antonella appare di nuovo felice e sorridente. Segno che la bufera causata dal presunto tradimento di Eddy con una brunetta è stata superata.

Secondo il settimanale la conduttrice, venerdì scorso, dopo la fine della trasmissione “La prova del cuoco”, si è imbarcata con la figlia Maelle su un volo per Barcellona. Ad attenderla all’aeroporto della città catalana c’era il compagno Eddy Martens.

Tre giorni intensi fatti di passeggiate, romantiche cene e una visita all’Acquario sono serviti a ritrovare la sintonia perduta dopo il pasticciaccio che aveva portato alla rottura temporanea della coppia. Tre giorni in cui Eddy ha trovato il modo di farsi perdonare visto che domenica sera tutta la famiglia è ripartita da Barcellona con destinazione Roma.

© Riproduzione Riservata

Commenti