Belen Rodriguez e Fabrizio Corona restano insieme e forse faranno anche famiglia. Il re dei paparazzi in questi giorni ha fatto parlare ancora di sè per quanto riguarda l’episodio del “sequestro” del figlio, denunciato dalla suocera di lui ai carabinieri. Lei, intanto, era partita per Parigi, destinazione Eurodisney, per stare con Fabrizio e Carlos, il figlio di Corona e di Nina Moric. Lucio Presta, manager della showgirl, aveva dichiarato che sarebbe stato pronto a lasciarla per eventuali ripercussioni giudiziarie circa l’episodio.

Intanto Belen aveva rilasciato dichiarazioni circa la sua relazione con Fabrizio, asserendo che il loro rapporto è litigarello semplicemente perchè “lei è una donna che pretende e non si accontenta”.

Se le cose non le stanno bene è pronta a chiudere la porta. Continua affermando che le loro litigate sono benefiche al rapporto, perchè poi riaccendono la passione e la voglia di ricominciare. Fabrizio le ha cambiato la vita, perchè da una bambina che era, l’ha fatta crescere.

Avere, per lei, una famiglia solida e unita alle spalle è una fortuna e ne sogna una altrettanto forte da costruire con lui. Il pretendere ora da Corona è possibile, perchè non sono ancora sposati. Dice ancora che non starebbe con Fabrizio tutt’oggi, se non immaginasse di avere con lui una famiglia.

Poi spende qualche parolina sul suo successo che non si spiega come sia arrivato, soprattutto cosi in fretta. Le piace trasmettere gioia e positività e infine aggiunge: “La cosa complicata è piacere alle donne, è facile piacere agli uomini”.

© Riproduzione Riservata

Commenti