Clamoroso scambio all’orizzonte tra Real Madrid e Juventus. Nonostante il rinnovo di Pepe per altre quattro stagioni, la squadra spagnola non ha ancora mollato la presa per arrivare all’acquisto di Giorgio Chiellini. Il 26enne centrale difensivo toscano, che a sua volta ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2015, è da sempre un pallino di José Mourinho che, secondo indiscrezioni proverà a prenderlo la prossima estate.

Per convincere la dirigenza bianconera a lasciar partite Chiellini, i “blancos” sarebbero pronti ad offrire in cambio il cartellino del 23enne centravanti argentino Gonzalo Higuain, bomber attualmente ai box per infortunio.

Higuain non è più certo del posto in squadra dopo l’esplosione di Benzema e l’arrivo di Adebayor. E allora l’argentino ex River Plate va inesorabilmente verso il divorzio dal Real.

Chiellini per Higuain: anche i tifosi ci stanno pensando. Visti i disastri della retroguardia juventina di quest’anno e gli svarioni dello stesso difensore italiano, qualcuno dice che sarebbe un affare per la società torinese.

© Riproduzione Riservata

Commenti