Paulo Henrique Ganso è ad un passo dall’Inter. Il centrocampista è così determinato a lasciare il Santos che non vuole nemmeno sentire il parere dei suoi parenti. I genitori del giocatore, Julius e Maria Creuza Lima, hanno partecipato alla riunione martedì scorso, in cui il giocatore ha ribadito il suo desiderio di andare a giocare in Europa quest’anno; ma loro hanno suggerito al figlio diverse volte d’accettare la proposta Santos. Invano. La famiglia Ganso è stata invitata dal consiglio del Santos a partecipare alla riunione. Il presidente, Alvaro Luis de Oliveira Ribeiro, credeva che i genitori avrebbero portato l’atleta a cambiare idea.

Alla riunione hanno preso parte anche i rappresentanti del DIS, la società che possiede il 45% dei diritti economici di Ganso. L’ultima offerta comprendeva un aumento salariale da 130.000 a 450.000 dollari, ma senza diminuire la clausola rescissoria, fissata in 50 milioni di euro.

Il club aveva cercato di acquistare per 7 milioni di dollari il 10% dei diritti che appartengono al giocatore. Tutto questo a condizione che Ganso rimanesse per un’altra stagione a Vila Belmiro.

Ora il giocatore non ha più interesse a negoziare. Si sente mancato di rispetto da parte del club e, quindi, è irriducibile. e pronto per una carriera in Europa. Come riporta Globoesporte, Ganso chiama spesso Leonardo, tecnico dell’Inter.

Il matrimonio sembra davvero imminente. E’ in arrivo un nuovo fuoriclasse alla corte di Massimo Moratti

© Riproduzione Riservata

Commenti