Alessandra Pierelli corteggiatrice di Uomini e Donne si è sposata il 19 marzo nella chiesa di Sant’Anna a Sabaudia con Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di Poker Texas Hold’em. L’amore tra Alessandra e Fabrizio è nato più di un anno fa, dopo che la Pierelli aveva avuto gravi problemi di salute.

Soprattutto gli appassionati di “Uomini e Donne” non possono aver dimenticato Alessandra, la corteggiatrice per antonomasia. Alessandra adesso ha finalmente ha trovato l’uomo della sua vita.

La coppia ha organizzato la cerimonia nella città natale di Alessandra, a Sabaudia, mentre da tempo i due neo sposini vivono a Montecarlo.

E’ stato sicuramente il giorno più bello per l’ex corteggiatrice che ne ha fatta di strada da quando fu scelta da Costantino Vitagliano. Alessandra ha vissuto attimi di paura per un’operazione di liposuzione alle gambe che stava per ucciderla.

La Pierelli ha amato anche due calciatori: prima Giancarlo Pantano, lasciato a pochi mesi dalle nozze, dopo Guglielmo Stendardo, fino ad arrivare infine all’attuale marito.

Anche i guai di salute, per fortuna sono solo un brutto ricordo, tutto si è risolto nel migliore dei modi e archiviate le storielle con i tronisti e i calciatori, alla fine la bella Alessandra è riuscita a coronare il suo grande sogno, è in dolce attesa e a breve diventerà dunque mamma.

© Riproduzione Riservata

Commenti