La nuova Roma ripartirà come sempre da Francesco Totti e si farà di tutto per trattenere Daniele De Rossi. Il Real Madrid è in pressing per il centrocampista che tanto piace a Mourinho. 25 milioni di euro l’offerta degli spagnoli. Il club capitolino resiste. Il centrocampista tentenna perché da una parte è forte la tentazione di provare una nuova avventura, dall’altra situazioni strettamente familiari lo trattengono a Roma. Un giocatore che ha espresso la volontà di lasciare la Capitale è Menez. Sul francese c’è l’Arsenal. Quindici milioni di euro la valutazione del suo cartellino.

Ed i soldi che la Roma incasserebbe da queste due cessioni, servirebbero per un progetto ambizioso: il sogno è Javier Pastore. Il Palermo valuta il trequartista argentino, 45 milioni di euro. Sarebbe il grande colpo di mercato degli americani.

Si cerca anche il sostituto di Mexes, destinato al Milan. Piacciono Luisao del Benfica, Lugano del Fenerbahçe e Zaccardo del Parma. Intanto sono stati rinnovati per un’altra stagione i contratti di Perrotta e Cassetti.

© Riproduzione Riservata

Commenti