La non famosa Roberta Allegretti batte Raffaele Paganini e Magda Gomes e li costringe a lasciare “L’Isola dei Famosi”. La sesta puntata del reality è caratterizzata dalla lite tra Laerte Pappalardo ed Eleonora Brigliadori (si è portata da casa dei semi commestibili e viene punito tutto il gruppo). In nomination Raffaella Fico, Daniel McVicar e Giorgia Palmas (gli ultimi due mandati al voto dalla leader Nina Moric). Se la storia tra il modello brasiliano Thyago Alves e l’affascinante Raffaella Fico non decolla, il flirt tra Nina Moric e Laerte Pappalardo è pronto a sbocciare. I due naufraghi stanno sempre insieme e si difendono a vicenda, come fossero una coppia vera e propria.

Ma entrambi tengono a precisare di essere rispettivamente fidanzati. Intanto, ora che i due gruppi (“parenti di” e “famosi”) si sono riuniti sull’Isola arrivano le prime, furibonde, liti. Laerte ed Eleonora non si sono risparmiati insulti e improperi.

In realtà la Brigliadori, dopo i ricatti di Nina Moric, si è autodenunciata: “Ho con me dei semini commestibili”. E a quel punto li ha distribuiti al gruppo. Ma la produzione è subito intervenuta e non solo ha sequestrato i semini ma ha anche punito il gruppo togliendo la maschera da sub.

Per quanto riguarda le nomination, a farla franca è stata l’unica non famosa Roberta Allegretti (lasciano definitivamente l’Isola Raffaele Paganini e Magda Gomes). E per festeggiare ha baciato sulla bocca (come da scommessa) la bella Nina.

© Riproduzione Riservata

Commenti