Rischio squalifiche per l’Inter in vista del derby contro il Milan, in programma sabato prossimo. Portare a casa i tre punti con il Lecce non dovrebbe essere un’impresa ardua, ma i ragazzi di Leonardo dovranno mantenere la calma. Soprattutto Eto’o, Pazzini, Nagatomo e Lucio che sono in diffida e con un solo giallo salterebbero la sfida tanto attesa. Leo li avverte, non fa calcoli e li manda tutti in campo dall’inizio. Leonardo non può privarsi di Pazzini ed Eto’o per assenza di sostituti (tolto Pandev) all’altezza. Nagatomo sarà comunque titolare. Il tecnico brasiliano non concederà, tuttavia, un turno di riposo a Lucio visto che Ranocchia non è stato convocato. Il difensore farà coppia con Chivu.

Leo ordina calma e sangue freddo. Questa volta l’empatia dovrà essere tenuta a bada per non eccedere. La testa con il Lecce sarà più fondamentale del cuore.

Di grande assente c’è né già uno dall’altra parte e i nerazzurri non vorranno fargli compagnia nel sabato sera di San Siro che vale lo scudetto.

Con il Lecce dunque sarà necessario mantenere la calma, per evitare di cadere nell’errore commesso da Ibrahimovic la settimana scorsa.

© Riproduzione Riservata

Commenti