Albano Carrisi e Romina Power sempre più ai ferri corti.

Il cantante si è sfogato contro l’ex moglie, senza risparmiarle aspre critiche.

“Non la riconosco più – ha detto – vuole più soldi quelli che avevamo pattuito e mi fa spesso scrivere dal suo avvocato”.

Si potrebbe dire che gli amori più sono forti e intensi e più fanno male quando si spezzano.

Certo è che quella che per anni è stata la “coppia simbolo” d’Italia, una volta andata in frantumi non ha fatto nulla per tentare dei rapporti sereni pur nella separazione.

Il livello di contrasto è tale che ormai Albano e Romina non possono nemmeno stare nello stesso studio televisivo, come accaduto l’anno scorso quando il cantante di Cellino San Marco si è rifiutato di partecipare alla trasmissione “Ciak si canta” perché vi avrebbe trovato l’ex moglie.

Ai rancori personali ora sembrerebbero aggiungersi contrasti di tipo economico.  E la situazione di contenzioso sta rapidamente deteriorando i già flebili rapporti rimasti tra Albano e Romina.

“Ai tempi del divorzio c’era un accordo tra noi – dice Albano – ma ora lei sta avanzando altre richieste e a me non rimane che cercare di frenarle. Magari lei pensa che nel frattempo io abbia guadagnato più soldi. Ma non è affatto così”.

“Felicità è un bicchiere di vino con un panino”: forse un tempo, oggi non più.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tsxwGnDfvWE[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0ovZfW15SzA&feature=fvst[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti